Il Punto Freddo

Il nostro obiettivo è semplificare la vita del gelatiere esigente.

la scrupolosità dell’artigiano

la visione innovativa dello chef

l’attenzione dell’imprenditore

Selezioniamo i prodotti migliori con la scrupolosità dell’artigiano alla ricerca di ingredienti di qualità, la visione innovativa dello chef mentre crea per ogni ospite un’esperienza unica e l’attenzione dell’imprenditore per efficienza e redditività dell’impresa.

Ci guida la passione per il gelato artigianale italiano e trent’anni di esperienza nel settore.

Il Punto Freddo: il meglio per la tua gelateria.

La nostra storia

Servizi per gelaterie dal 1989.

Il Punto Freddo snc nasce nel 1989 dal brillante dinamismo di Umberto Sgualdini che, dopo aver iniziato l’attività come agente di commercio, decide di creare la struttura che oggi si trova nella zona artigianale di San Dorligo della Valle.
Negli anni lo staff del Punto Freddo si è progressivamente ampliato e specializzato grazie all’integrazione di professionisti che hanno contribuito in maniera determinante ad arricchirne il know-how e a far diventare l’azienda un riferimento per le migliori gelaterie di Trieste, Gorizia, Udine e province.

E dopo trent’anni di attività siamo ancora alla ricerca di nuove soluzioni, idee e prodotti innovativi per supportare, aggiornare e ispirare chi ci segue. Grande qualità, massimo desiderio di soddisfare ogni esigenza garantendo servizio, professionalità, efficienza e serietà.